De Vecchi, Gruppo Editoriale Giunti, Firenze 2012, ISBN 978-88-412-0773-4, Pagine 256, € 14,90
Dalla Collana "In cucina con Laura Rangoni", ecco l'ultima creazione di Laura: Il mio libro dei primi piatti. Ricette, consigli, segreti.Un volume che è molto di più di un ricettario. Laura Rangoni racconta come realizzare tanti primi piatti che incontreranno il gusto di tutti.
Attenta alla realizzabilità pratica delle ricette, l'autrice propone una sua selezione di primi fra pasta, riso, zuppe, polenta ecc., combinando abilmente tradizione, praticità, fantasia e buon gusto. Consigli sulla scelta degli ingredienti e sulla preparazione accompagnano il lettore-esecutore, che in Laura trova un'amica e un'alleata, prodiga di suggerimenti e piccoli trucchi per risparmiare tempo e denaro e non ritrovarsi con una pila di pentole da lavare!
Scarica ora l'anteprima del libro e la ricetta inedita!
Un libro davvero ben fatto, molto semplice da leggere e ricchissimo di tantissime gustose ricette [...] da preparare con le erbe più comuni e facili da trovare. Io che sono una frana totale ai fornelli sono riuscita per la prima volta a preparare un vero pranzo utilizzando esclusivamente ciò che la natura ci offre, e non ho né faticato né speso chissà quale cifra esagerata, veramente. Un acquisto che consiglio!
Fin dalla mitologia greca, il carciofo è associato ad una[…]
Read more...In questo ultimo anno, una rigida regolamentazione dei rapporti interpersonali,[…]
Read more...Già, si potrebbe coniare un nuovo termine per definire la[…]
Read more...