De Vecchi, Gruppo Editoriale Giunti, Firenze 2012, ISBN 978-88-412-0773-4, Pagine 256, € 14,90
Dalla Collana "In cucina con Laura Rangoni", ecco l'ultima creazione di Laura: Il mio libro dei primi piatti. Ricette, consigli, segreti.Un volume che è molto di più di un ricettario. Laura Rangoni racconta come realizzare tanti primi piatti che incontreranno il gusto di tutti.
Attenta alla realizzabilità pratica delle ricette, l'autrice propone una sua selezione di primi fra pasta, riso, zuppe, polenta ecc., combinando abilmente tradizione, praticità, fantasia e buon gusto. Consigli sulla scelta degli ingredienti e sulla preparazione accompagnano il lettore-esecutore, che in Laura trova un'amica e un'alleata, prodiga di suggerimenti e piccoli trucchi per risparmiare tempo e denaro e non ritrovarsi con una pila di pentole da lavare!
Scarica ora l'anteprima del libro e la ricetta inedita!
La tavola ultraleggera è una scelta di vita: circa 500 ricette, facili e rapide, con il calcolo di apporto calorico accanto a ogni ingrediente, per mantenere una dieta bilanciata senza rinunciare ai sapori. [...] Mantenere basso il valore calorico consente di prevenire alcuni problemi fisici come il sovrappeso e l'obesità, causa di patologie serie. Mangiare light deve diventare uno stile di vita.
“Andai nei boschi perché desideravo vivere con saggezza. Per affrontare[…]
Read more...Caffè in capsula, Coind punta sull’alluminio Il Gruppo sceglie di[…]
Read more...“Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I[…]
Read more...