De Vecchi, Gruppo Editoriale Giunti, Firenze 2012, ISBN 978-88-412-0773-4, Pagine 256, € 14,90
Dalla Collana "In cucina con Laura Rangoni", ecco l'ultima creazione di Laura: Il mio libro dei primi piatti. Ricette, consigli, segreti.Un volume che è molto di più di un ricettario. Laura Rangoni racconta come realizzare tanti primi piatti che incontreranno il gusto di tutti.
Attenta alla realizzabilità pratica delle ricette, l'autrice propone una sua selezione di primi fra pasta, riso, zuppe, polenta ecc., combinando abilmente tradizione, praticità, fantasia e buon gusto. Consigli sulla scelta degli ingredienti e sulla preparazione accompagnano il lettore-esecutore, che in Laura trova un'amica e un'alleata, prodiga di suggerimenti e piccoli trucchi per risparmiare tempo e denaro e non ritrovarsi con una pila di pentole da lavare!
Scarica ora l'anteprima del libro e la ricetta inedita!
"Focaccia e altre estasi", il diario della mia depressione e della reazione a un aumento di peso che mi ha portata a diventare obesa. Grassa. Cicciona. Una palla di lardo.
Gli epiteti per denigrare se stessi non bastano mai. E se non bastano quelli che tu stessa usi per insultarti, gli altri ti vengono in aiuto molto volentieri. [...]
Avete mai provato a fare i dolci con la friggitrice[…]
Read more...Eccomi a voi di nuovo, cari amici, per parlare di[…]
Read more...Era fine Settembre quando andai nell’orto dietro casa con una[…]
Read more...